C.E.R. S.A.S. DI BUOSO A.&.C.

LA STORIA DELLA NOSTRA AZIENDA

La società C.E.R. S.a.s. Impianti Elettrici  opera nel campo elettrico ed elettronico da più di 40 anni , nelle quali ha acquisito tutte le conoscenze tecnico-organizzative necessarie.

Alla fine degli anni '70 nasce come ditta individuale Buoso Alessio Impianti Elettrici per la realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, lavorando prevalentemente nel settore civile .
Già da allora realizza impianti elettrici per residence, condomini , case a schiera e singola . Esegue impianti elettrici per bar, ristoranti - pizzerie , sale da ballo ( ex Masko ) , dando il via poi a specializzarsi nel settore industriale eseguendo impianti elettrici : all'interno delle raffinerie petrolifere come la Total di Trieste , I.P. di Milano , la Sarpom di Trecate e la Stagno di Livorno e ancora nell'impianto di depurazione civile ed industriale di Arzignano .

Nel 2003 , con il subentrare in società di Buoso Roberto , viene fondata la C.E.R. Snc , divenuta poi C.E.R. S.a.s. di Buoso A.&.C. Impianti Elettrici , la quale è nel costante impegno di offrire un maggiore e sempre più specializzato servizio ai suoi clienti.

Spazia dalla progettazione allo studio e realizzazione di qualsiasi impianto civile e/o industriale, offrendo servizi in un campo sempre più vasto:Domotica civile/industriale e Building Automation, cablaggio strutturato, impianti fotovoltaici, di illuminazione, di videosorveglianza, di condizionamento, antintrusione e antincendio.

C.E.R. S.a.s. di Buoso A.&.C. per la realizzazione dei suoi impianti può partire da un progetto fornito dal cliente oppure , grazie al Know How presente in azienda , realizzare dei progetti internamente con l'utilizzo del software AUTOCAD CT2000
L'azienda lavora in collaborazione con lo studio del perito Zanato Davide  "Master Studio" nei casi in cui vi sia l'obbligo della presenza di un progetto e il cliente non ne disponga.


C.E.R. S.a.s. , al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte dei suoi clienti, li segue attentamente sin dalle prime fasi del lavoro che si andrà a svolgere . E' possibile partire da un progetto fornito dal cliente oppure effettuare dei sopralluoghi nel cantiere sviluppando un progetto dettagliato con i principali software sul mercato accompagnato da un'offerta commerciale illustrata nei dettagli al cliente. Durante poi la realizzazione dell'impianto viene costantemente monitorato lo stato di esecuzione dei lavori realizzando delle foto che rimarranno nello storico dell'attività svolta .


C.E.R. S.A.S. DI BUOSO A.&.C. , C.E.R. S.A.S. impianti elettrici rovigo

Monitoraggio continuo

Gli interventi vengono constantemente monitorati attraverso un archivio fotografico per capire di volta in volta e con esattezza lo stato di avanzamento dei lavori.

IMPIANTI ELETTRICI

condizionatori d'aria

Per qualsiasi intervento  elettrico a livello industriale o civile è bene affidarsi a dei professionisti in continuo aggiornamento e con un background conoscitivo solido.


Share by: